Emilia Romagna

il maxi sequestro dei carabinieri nel quartiere Santo Stefano


Un disoccupato di 41 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia Bologna Centro per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’intervento ha permesso di sequestrare un ingente quantitativo di droga e denaro contante. 

I militari avevano concentrato le loro attenzioni su un appartamento in un condominio, nel quartiere Santo Stefano, ritenuto base di un presunto traffico di stupefacenti. L’operazione è scattata quando il 41enne, residente a Bologna, stava rientrando in casa. 

Registrati alla sezione Dossier BolognaToday

La perquisizione ha dato esiti significativi. I militari hanno trovato oltre 6 etti di hahish, quasi mezzo chilo di marijuana, una serra domestica contenente una cinquantina di piantine, materiale per il confezionamento e circa 5.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, l’uomo è stato portato in carcere, dove rimane a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

La polizia ha ammanettato un cittadino tunisino 37enne che aveva lanciato un monopattino contro un agente per sfuggire a un controllo, fuga conclusasi con l’arresto in via Mazzini, qualche giorno dopo. Nella sua abitazione, sono stati trovati oltre mezzo chilo di droga, tra cocaina e hashish, oltre a quasi 3.000 euro in contanti e materiale per il confezionamento delle dosi.

Iscriviti al canale Whatsapp di BolognaToday


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »