Lazio

Il latte di Roma torna protagonista con “La freschezza è Centrale”

Al via la nuova campagna di comunicazione

Redazione – 13 Febbraio 2024

Prende il via la campagna di comunicazione di prodotto “La Freschezza è Centrale” con il pay off “Il Latte che ha Roma dentro“, realizzata dalla Centrale del Latte di Roma, motore della produzione lattiera casearia del Lazio, con la collaborazione di Roma Capitale.

La campagna pone l’accento sul senso di freschezza che un bicchiere di latte della Centrale porta ad ogni giornata. Sullo sfondo la città simbolo di un latte 100% del territorio  del Lazio.

Con un focus sul latte fresco “Intero di Alta Qualità” e “Parzialmente scremato”, l’iniziativa sottolinea l’importanza della freschezza che può essere attribuita solo ad un latte ottenuto da latte crudo proveniente direttamente dalle stalle, pastorizzato entro massimo 48 ore dalla mungitura e sottoposto ad un unico trattamento di pastorizzazione (equivalente a 71,7 °C per 15 secondi). Il Latte Fresco “Intero di Alta Qualità” e “Parzialmente Scremato” oggetto della campagna, è inoltre caratterizzato dalla qualità e sicurezza alimentare garantite dal Sistema di Gestione adottato dalla Centrale del Latte di Roma.

Con la nostra nuova campagna, la Centrale del Latte di Roma mette in evidenza il suo rinnovato impegno nel fornire un prodotto di qualità superiore, certificato e riconosciuto. Un’azione che testimonia l’impegno di tutta la filiera, dagli allevatori alla vendita. Il nostro legame con il territorio laziale è il fondamento su cui costruiamo la nostra identità e la forte collaborazione avviata con il Comune di Roma è un segnale tangibile su cui si costruirà il futuro di questa realtà” ha commentato Fabio Massimo Pallottini, Presidente della Centrale del Latte di Roma.

Dar Ciriola

La nuova iniziativa fa seguito alla campagna istituzionale avviata lo scorso dicembre che ha raggiunto oltre 2,5 milioni di utenti e punta a celebrare il ritorno del brand nella Capitale, mettendo al centro la specificità dell’alta qualità del latte, proveniente unicamente dal territorio laziale.

La campagna sarà visibile presso gli spazi più rilevanti della città, pensiline autobus e schermi led. Sarà inoltre diffusa sui principali social e on air in alcune radio della Capitale.

Dicci cosa ne pensi per primo.




Source link

articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Translate »