Il lato meno noto di Robert Pattinson (secondo Jennifer Lawrence): «Adora spettegolare»
Jennifer Lawrence ha partecipato a The Graham Norton Show per parlare di Die, My Love, il film in cui recita insieme a Robert Pattinson, con cui ha stretto una grande amicizia. Nel corso della trasmissione ha raccontato un divertente aneddoto che li vede protagonisti. L’attrice racconta di aver organizzato un pigiama party con le sue amiche e di aver deciso di guardare Piccole donne. È stato allora che la star di Twilight le ha mandato un messaggio dicendole che si trovava nei paraggi di casa sua.
«Per me Rob è una delle ragazze e adora spettegolare, così gli ho detto di venire. Rob è come mia figlia. È un ottimo papà e un professionista meraviglioso che arriva sempre puntuale, ma non conterei che si metta il cappotto se fa freddo o che mangi in orario. Lui fa emergere il mio lato più materno», ha detto l’attrice sotto lo sguardo attento degli altri ospiti in studio.
«Quindi arriva, lo abbraccio e mi dice: “Hai qualcosa da mangiare? Sto morendo di fame!” Gli ho detto che qualcosa avevo, ma che era… nella spazzatura! Così, mentre lui era in bagno, io stavo tirando fuori del cibo dal bidone della spazzatura», racconta Lawrence. «E lui ha iniziato a mangiare, mentre noi lo guardavamo stupite mentre mangiava quello schifo. Quando ha finito, ha detto di avere ancora fame e mi ha chiesto se ce n’era ancora… Ho detto di sì, ma era nella spazzatura, e lui ha tirato fuori dal bidone quello che restava e ha continuato a mangiare», assicura l’attrice.
Lawrence ha anche spiegato che Lynne Ramsay, la regista del film di cui è co-protagonista con Pattinson, li sfidava a conoscersi meglio, così hanno dovuto prendere insieme alcune lezioni di interpretazione scenica, che sono corsi dove gli allievi imparano a usare il movimento del corpo per esprimere idee, emozioni, storie o concetti. «Entrambi ci imbarazzavamo molto facilmente e non ci conoscevamo bene, quindi è stato assolutamente umiliante. Il primo giorno di riprese, la regista ci ha chiesto se ricordavamo quello che avevamo fatto e se avremmo accettato di rifarlo nudi. Avrei dovuto dire di no? Sembrate tutti sorpresi», dice poi l’attrice, davanti alla sorpresa degli ospiti, lasciando intendere che l’hanno fatto davvero.
Source link





