Scienza e tecnologia

il kolossal GDR è disponibile su Xbox Series X|S!


La preannunciata partecipazione degli studi Larian ai Game Awards 2023 si concretizza con il video che conferma l’avvenuta pubblicazione della versione Xbox Series X|S di Baldur’s Gate 3, il capolavoro ruolistico ambientato nei Reami Dimenticati di Dungeons & Dragons.

La trasposizione verdecrociata di Baldur’s Gate 3, frutto del lavoro portato avanti in questi mesi dal team Larian, promette di fare la felicità di tutti gli appassionati di giochi di ruolo su Xbox Series X|S grazie alla compatibilità piena con tutte le funzionalità già accessibili su PC e PlayStation 5 e, ovviamente, al lungo elenco di patch, hotfix e update dell’Early Access e della fase immediatamente successiva al lancio.

Quanto al tenore grafico, ludico, narrativo e contenutistico delle scene immortalate nel nuovo trailer, non serve entrare nei dettagli per sottolineare l’assoluta bontà di un’esperienza interattiva magnifica e semplicemente senza eguali, come spiegato nella nostra recensione di Baldur’s Gate 3.

In virtù dello ‘shadow drop’ orchestrato dal team Larian, Baldur’s Gate 3 è perciò disponibile da oggi, venerdì 8 dicembre, tanto su Xbox Series X quanto su Series S. A chi ci segue, ricordiamo infine che il kolossal CRPG della software house belga è destinato a vedere la luce dei negozi con la ricchissima Deluxe Edition di Baldur’s Gate 3 di Baldur’s Gate 3 in arrivo nei primi mesi del 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X.


Source link

articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Translate »