il Grande Gelo di The Long Dark 2 si abbatte sui TGA 2024
Il grande successo di The Long Dark sprona gli studi Hinterland a proseguire nel solco tracciato dalla fortunata IP a vocazione survival: nel corso dei The Game Awards 2024, la software house canadese ha presentato ufficialmente Blackfrost, l’inatteso sequel di The Long Dark!
Il titolo narrerà le gesta compiute dagli abitanti della cittadina di Harmont a un anno di distanza dal Grande Gelo in cui è piombato il pianeta nel primo videogioco della serie.
Il nostro compito sarà quello di garantire la sopravvivenza degli abitanti di Harmont aiutando un giovane avventuriero a procacciarsi il cibo, le risorse e i materiali necessari alla collettività. Il canovaccio narrativo steso dagli autori degli studi Hinterland farà quindi da sfondo a un’esperienza free roaming ancora più spietata, con tanti pericoli ambientali da superare sia da soli che in compagnia di altri pionieri desiderosi di imbarcarsi in questa missione ad alto rischio.
Il video di presentazione di Blackfrost ci informa che il titolo è attualmente in lavorazione su PC ma non ha ancora una finestra di lancio indicativa. Nell’attesa di ricevere nuovi dettagli dal team Hinterland, vi lasciamo in compagnia della nostra recensione del primo capitolo di The Long Dark.
Luigi’s Mansion 3 – Videogioco Nintendo – Ed. Italiana – Versio è uno dei più venduti oggi su
Source link