il gioco gratis si mostra in video, ha una finestra di lancio
Questa sera non abbiamo assistito solo alla presentazione di Ghost of Yotei, ma anche a quella di Resident Evil Survival Unit, nuovo spin-off della serie Capcom destinato al mercato mobile.
Resident Evil Survival Unit è uno strategico ambientato nell’universo della serie Capcom che ricorda per certi versi un altro titolo a base di zombi, ossia The Walking Dead No Man’s Land.
Il protagonista del gioco è un giovane tenuto prigioniero dalla Umbrella per alcuni esperimenti: dopo essersi liberato, scende in strada e viene salvato da alcuni personaggi noti della serie, che eliminano gli infetti che lo circondano e lo conducono alla base operativa, che è la famosa villa ben nota agli appassionati.
Resident Evil Survival Unit mescola infatti diverse componenti legate alla gestione della base ed al combattimento, visto che dovremo gestire le risorse per ergere nuove strutture, creare potenziamenti e l’equipaggiamento da far utilizzare ai personaggi che possono poi scendere in campo. A tal proposito, nel gioco saranno presenti tutti i personaggi più iconici del brand come Leon e Claire. Troviamo anche alcune chicche come il mercante del negozio, che è quello di Resident Evil 4.
Probabilmente ci sarà un sistema gacha che ci permetterà di sbloccare i vari personaggi, che vengono proposti anche in più versioni, caratterizzati da costumi e rarità diverse. Insomma, parliamo di un sistema molto simile a tante altre produzioni di questo tipo. È stato annunciato anche che ad occuparsi del design di alcune creature è stato Yoshitaka Amano, che darà un tocco in più alla varietà di nemici che si potranno affrontare nel corso dell’avventura. Una di queste è Mortem, una sorta di zombi ispirata a medusa.
Al termine della diretta è anche stato dato il via alla fase di pre-registrazione:
Il gioco è attualmente in sviluppo presso Joycity con la supervisione di Capcom e arriverà entro la fine del 2025 su Android e iOS.
Logitech G G502 HERO Mouse Gaming Prestazioni Elevate, Sensore H è uno dei più venduti oggi su
Source link