Scienza e tecnologia

il gioco gratis è disponibile da oggi su iPhone e Android


Dopo aver raggiunto risultati eccezionali con le pre-registrazioni, Destiny Rising ha fatto il suo debutto ufficiale sulle principali piattaforme mobile, dov’è possibile scaricarlo in maniera completamente gratuita.

Se non avete mai sentito parlare di questo gioco e non sapete di cosa si tratti, sappiate che ci stiamo riferendo ad un free to play realizzato da NetEase, ovviamente con l’autorizzazione di Bungie. Il gioco si svolge in una sorta di universo parallelo e vede la presenza nella storia di alcune figure ben note agli appassionati della serie, come Ikora Rey e alcuni dei Signori del Ferro come Radegast.

A differenza del capitolo principale, questo spin-off per dispositivi mobile è completamente gratuito e può essere giocato sia in prima che in terza persona, con un apposito tasto che consente di passare da una visuale all’altra in qualsiasi momento. Altra grossa differenza è la presenza di eroi, ciascuno caratterizzato da un elemento principale e abilità uniche, con la possibilità di utilizzare un solo tipo di arma primaria ed un solo tipo di arma pesante.

Il titolo include Raid, Assalti, eventi pubblici e tantissime altre attività il cui numero verrà ampliato nel corso delle settimane con aggiornamenti gratuiti.

Chiunque fosse interessato, può scaricare il gioco su App Store per iPhone/iPad oppure su Google PlayStore per Android. Esiste anche una particolare versione creata appositamente per il PC, disponibile attraverso il sito ufficiale.

Sapevate che Destiny Rising hs una modalità richiesta da sempre dai fan della serie?


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »