il gioco di 10a Gen potrebbe ereditare alcune meccaniche da Z-A
Nel corso delle ultime ore si torna a parlare del futuro gioco Pokémon ad opera di GameFreak, che potrebbe avere un sistema di combattimento molto interessante.
A rivelarlo è un insider che si occupa prevalentemente del mondo Pokémon, Light, che tramite il suo account X/Twitter ha svelato quelle che potrebbero essere le principali caratteristiche di quello che viene chiamato in maniera ufficiale Gaia, ossia il gioco Pokémon di decima generazione e che, secondo i leak, prenderà il nome di Pokémon Onde e Pokémon Vento.
In base a quanto rivelato dall’insider sui social, il gioco dovrebbe segnare un ritorno alle lotte a turni dopo la parentesi Leggende Pokémon Z-A, ma sembrerebbe che non tutto tornerà alla formula classica. Secondo Light, infatti, le lotte saranno a turni, ma si svolgeranno nell’overworld come nell’ultimo capitolo, con tanto di possibilità di eseguire delle mosse in grado di infliggere danni ad area. Non solo, poiché nel corso della lotta sarà possibile muovere liberamente l’allenatore come accadeva in Arceus.
Se le voci di corridoio dovessero trovare conferma in un futuro annuncio da parte di Nintendo, ci troveremmo di fronte al primo capitolo ‘ibrido’ tra la formula classica e i due spin-off. Mentre attendiamo ulteriori sviluppi, vi ricordiamo che un mega leak potrebbe aver svelato i giochi Pokémon in uscita nei prossimi anni.
Call of Duty : Black Ops 7 – PlayStation 5 (Contenuti bonus escl è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link




