Scienza e tecnologia

Il gioco del 2025 più atteso dal CEO di PlayStation? È una grande esclusiva PS5

Il 2025 sarà un anno ricco di titoli di grande spessore, tra cui GTA 6, Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, Borderlands 4, Assassin’s Creed Shadows, DOOM: The Dark Ages e molti altri. Ma qual è il titolo che attende più in assoluto il CEO di Sony Interactive Entertainment, Hermen Hulst?

Durante una recente intervista con Famitsu, è stato chiesto ad Hulst, CEO di SIE al fianco di Hideaki Nishino, è stato chiesto quali sono i titoli in arrivo nnel 2025 che attende maggiormente. Con un elenco così ricco di produzioni molto promettenti, è complesso indicare un titolo su tutti. Nonostante ciò, Hulst sembra avere le idee abbastanza chiare: è Ghost of Yotei il titolo su cui non vede l’ora di mettere le mani.

“È molto difficile scegliere un solo gioco o uno studio, ma l’annuncio di Ghost of Yotei da parte di Sucker Punch Productions, che ha prodotto molti capolavori, è stato speciale, le dichiarazioni di Hulst. Tra le produzioni passate citate dal CEO c’è ovviamente il capitolo originale della serie action-adventure, Ghost of Tsushima. Abbandonata (quantomeno temporaneamente) la serie di InFamous, Sucker Punch ha trovato il successo commerciale e di critica che ricercava da tempo, e spera di ottenere risultati ancor migliori con Ghost of Yotei.

Tra le poche anticipazioni fornite dallo studio di Sony, Sucker Punch ha confermato che Ghost of Yotei avrà un open world più ricco e meno ripetitivo del suo predecessore.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »