Veneto

Il gioco de La Voce di Venezia per vincere i biglietti di Baglioni a San Marco quasi risolto. Gli ultimi indizi!

Il Parolone, il gioco de La Voce di Venezia per vincere i due biglietti per il concerto di Claudio Baglioni a San Marco il prossimo giugno, è ormai quasi risolto. Ecco per voi alcuni indizi utili per la soluzione della “frase misteriosa”. Prima, però, una raccomandazione importantissima:

molti di voi inviano la possibile soluzione da mail anonime, non firmate o con pseudonimi. Vi ricordiamo che così facendo, se la mail dovesse contenere la soluzione esatta non sarà possibile attribuire il premio.

Siccome il momento della vincita è davvero vicino, dobbiamo ricordavi che il gioco è infatti aperto a tutti i nostri “amici”.
Essere amici de La Voce di Venezia è l’unica condizione richiesta per poter ricevere il premio in caso di vittoria. Se non lo avete ancora fatto, dunque, andate sulla pagina https://www.facebook.com/lavocedivenezia e mettete un semplice “Mi Piace” .

La raccomandazione è: firmate le mail almeno con il nome del vostro profilo Facebook, solo così potrete riscattare immediatamente il premio.

Ed ora gli indizi. Come abbiamo già ricordato, quelle che mancano da scoprire alla frase misteriosa sono solo due o tre parole (a seconda dei casi).
La rivelazione di oggi è che quelle due-tre parole sono state inserite nei tentativi che ci avete inviato, solo che la lettrice/il lettore non ha vinto perché – in quel caso – ne ha sbagliata un’altra che di solito invece normalmente non si sbaglia.

Ed ecco l’aiutino :
la prima persona che ha indovinato una delle parole difficili c’è riuscita il 22 Dic 2025;
una persona ha indovinato una delle parole difficili la prima volta il 24 Dic 2025;
la prima volta che è stata indovinata un’altra delle parole difficili è stata una lettrice il 21 dic 2025;
infine (attenzione!) : il 18 Dic 2025 il tabellone… ha tremato molto pericolosamente!
controllate le vostre mail, anche se siete in molti a scriverci e non è detto che sia proprio la vostra e… traete le vostre considerazioni.

Un’ultima raccomandazione: attenzione agli errori di battitura! Comprendiamo la fretta nello scriverci per inviarci la possibile soluzione, ma noi non potremo mai convalidare la vittoria se – per esempio – qualcuno intendeva scrivere “vaporetto” e invece per errore di battitura scrive “vaporeto” dimenticando una “t”.
Dunque, l’ultimo consiglio è: rileggete sempre prima di fare “invio” della vostra mail a gioco@lavocedivenezia.it . Ora il momento è decisivo e ne vale davvero la pena.

Pronti a giocare? Ecco la pagina dedicata al Parolone della Voce di Venezia per giocare… Ormai ci siamo, inviate i vostri tentativi!


Piaciuta la notizia? Mettici “Mi Piace”



Metti Mi Piace su Facebook


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »