Scienza e tecnologia

il gioco avrà una modalità co-op, per un rumor

Come abbiamo appreso di recente, Assassin’s Creed Shadows ha subito un rinvio, con l’action-GDR ora atteso per il 14 febbraio 2025. Questa notizia, assieme a quella del flop di Star Wars Outlaws, hanno decisamente gettato ombre su Ubisoft e i suoi progetti più importanti.

Tramite il solito Tom Henderson, veniamo ora a conoscenza di un dettaglio che potrebbe rinnovare l’interesse e la fiducia attorno al progetto di Assassin’s Creed Shadows. Secondo quanto riportato dal noto leaker sulle pagine di Insider Gaming, il gioco ambientato nel Giappone feudale includerà una modalità cooperativa, a cui Ubisoft sta lavorando con l’intenzione di pubblicarla post-lancio.

La nuova modalità di gioco co-op, nome in codice League, è in fase di sviluppo presso Ubisoft, ma non ha una data di uscita stabilita a causa del recente rinvio del gioco, che ha interessato l’intera pipeline di Assassin’s Creed. Si tratterebbe di un inaspettato ritorno dai tempi di Assassin’s Creed Unity, l’unico capitolo della serie ad offrire un’esperienza del genere. Tra le altre cose, non si tratterebbe nemmeno dell’unico multiplayer di Assassin’s Creed che arriverà nelle mani dei giocatori nei prossimi 18 mesi, aggiunge Henderson. È infatti anche in arrivo Assassin’s Creed Invictus, un’esperienza multiplayer a tutti gli effetti, anch’essa attesa per il 2025.

Per quanto attendibile sia la fonte, non possiamo ancora dare per certo l’arrivo della modalità “League”. Ciò che sappiamo con sicurezza è che Ubisoft spera che Assassin’s Creed Shadows venda 10 milioni di copie.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »