il gesto solidale dei Milan Club di Lanciano e Casalanguida
Una mattinata carica di emozioni e sorrisi all’ospedale di Pescara, dove i Milan Club di Lanciano e Casalanguida hanno consegnato uova di Pasqua e materiale scolastico ai bambini ricoverati nel reparto di Chirurgia pediatrica.
A guidare l’iniziativa, Alessia Coccia, presidente del Milan Club Lanciano e rappresentante del Milan Club Casalanguida, che ha voluto condividere la gioia per un gesto tanto semplice quanto sentito: «Quest’oggi è stata una mattinata importante e piena di emozioni per noi. Sono davvero onorata ed emozionata per aver realizzato l’ennesima donazione tanto voluta dal mio direttivo, dai miei tesserati e dal nostro sponsor: Spazio Conad Lanciano».
Un gesto di solidarietà che rafforza anche il legame tra i due club rossoneri: «Con grande orgoglio posso affermare che il Milan Club per me rappresenta una seconda famiglia – ha aggiunto Coccia – anche perché al giorno d’oggi non è facile incontrare persone e quindi tesserati sempre disponibili su ogni iniziativa, come questa che ci ha permesso di realizzare un piccolo sogno nel cassetto».
Fondamentale il contributo di sponsor e sostenitori, che hanno permesso l’acquisto delle uova e del materiale donato. Un ringraziamento speciale è stato rivolto anche al personale sanitario dell’ospedale, in particolare a quello della Chirurgia pediatrica: «Concludo dicendo come un piccolo gesto può far nascere un grande sorriso».
Source link