Politica

il gesto social durante la prima puntata non passa inosservato

Dopo 12 anni, lo scorso venerdì 5 settembre i telespettatori di Real Time non hanno più ritrovato Benedetta Parodi al timone di “Bake Off Italia”. La nuova stagione del programma dedicato alla pasticceria ha infatti una nuova padrona di casa che risponde al nome di Brenda Lodigiani. E Parodi come ha trascorso il venerdì sera? Ha forse seguito la trasmissione che per tanti anni è stata ‘sua’ e ha fatto il tifo per i colleghi? Nulla vieta di pensare che in un secondo momento abbia effettivamente recuperato la messa in onda, ma dai social ha fatto intendere ben altro.

In una storia postata su Instagram si è fatta immortalare davanti alla tv mentre mangiava una pizza dal cartone, tv accesa e tanto di scritta “venerdì sera”. Il televisore però non era sintonizzato su Real Time, ma su Netflix. Benedetta stava guardando “L’amore è cieco – Regno Unito”. Una scelta casuale? Non proprio perché come riporta Fanpage si tratta dello show che prossimamente condurrà con il marito Fabio Caressa. Che la conduttrice stia studiando bene il format in vista del suo turno?

Ma perché Parodi ha lasciato “Bake Off Italia”? Nei giorni scorsi sulla questione era intervenuto Ernst Knam, confermatissimo nella giuria della trasmissione. Intervistato dal “Corriere” aveva detto: “È stato un terremoto! All’inizio ero perplesso, non me l’aspettavo, anche perché l’ultima stagione è andata da record: è come se il Milan vincesse scudetto e Champions League e cambiasse allenatore. Ma poiché il format madre inglese è condotto da una figura comica, anche in Italia si è fatta questa scelta. Nulla contro Benedetta”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »