il gameplay dell’RPG Sci-Fi con Matthew McConaughey si mostra per la prima volta
Dopo averci fatto assaporare le atmosfere Sci-Fi della sua nuova avventura che vanta la collaborazione con l’attore Matthew McConaughey, Archetype Entertainment ci concede finalmente uno scampolo di gameplay tratto da Exodus.
Si tratta di un nuovo RPG fantascientifico ideato dal fondatore di Archetype, James Ohlen, e da diversi veterani dell’industria videoludica. L’avventura ci metterà nei panni di un astronauta costretto ad abbandonare la Terra, ormai in uno stato inabitabile, e pronto a cercare un’alternativa per la sopravvivenza dell’umanità.
Il filmato che vi abbiamo riportato in cima alla notizia ci immerge per la prima volta nelle sequenze di azione a cui prenderemo parte in Exodus, che sembra proporre meccaniche da sparatutto in terza persona durante gli scontri con i nemici alieni a cui si affiancheranno i momenti di esplorazione. Si tratta di un breve assaggio a cui farà seguito, nella giornata di domani mercoledì 18 dicembre, un trailer più esteso che andrà ad approfondire tutti gli aspetti del gameplay del titolo.
In attesa dunque di scoprire di più sul gioco, vi ricordiamo che Exodus è atteso su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, ma Archetype Entertainment non ha ancora comunicato una finestra di lancio ufficiale. Per ulteriori approfondimenti, vi rimandiamo alla nostra Anteprima di Exodus.
Source link