Scienza e tecnologia

il futuro delle missioni cooperative svelato da un leak sorprendente!

Sebbene l’ondata di leak relativa ai personaggi di Marvel Rivals abbia subito una battuta d’arresto, probabilmente per via dei riferimenti fasulli nascosti nel gioco da parte degli sviluppatori, non si è del tutto interrotta la diffusione di anticipazioni sul gioco gratis.

A differenza dei possibili leak fake, quello di cui vi stiamo parlando sembra essere più che concreto a causa della scoperta di veri e propri modelli nascosti nei file di gioco. Ci stiamo riferendo alla modalità PvE, che dovrebbe andare ad espandere il ventaglio di modalità con la possibilità di affrontare missioni contro l’intelligenza artificiale al fianco di altri giocatori.

La prima di queste missioni potrebbe avere come principale nemico un enorme mostro tentacolare. Secondo le indiscrezioni, la missione con tale boss fight potrebbe far parte di un evento della seconda metà della Stagione 1, che vi ricordiamo vedrà anche arrivare nel free to play due personaggi nuovi di zecca: la Cosa e la Torcia Umana, ossia l’altra metà dei Fantastici Quattro.

Al momento non vi sono conferme da parte degli sviluppatori, ma visto che ci stiamo avvicinando al debutto dell’update di metà stagione, non escludiamo che l’annuncio sia vicino.

Per saperne di più sul gioco gratis di NetEase Games, vi suggeriamo di dare un’occhiata alla nostra recensione di Marvel Rivals.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »