il folle evento di lancio stabilisce un nuovo record mondiale
Non si può certo dire che Microsoft abbia badato a spese per il lancio di Ninja Gaiden 4. Il nuovo capitolo della storia serie di giochi d’azione è infatti stato il protagonista di un evento fuori di testa.
Come potete vedere nel filmato in apertura della notizia, condiviso sui canali social ufficiali di Xbox, per festeggiare il lancio di Ninja Gaiden 4 si è tenuto un evento nei cieli di Miami Beach, in Florida. Quanto fatto dal colosso di Redmond ha infatti dell’incredibile: due elicotteri hanno permesso di fare una partita al gioco di PlatinumGames che probabilmente i partecipanti e gli spettatori ricorderanno a vita. Un elicottero reggeva un gigantesco schermo di 26 piedi (l’equivalente di 312 pollici) e sull’altro velivolo c’erano il community manager di Team Ninja Emmanuel “Master” Rodriguez ed il celebre rapper Swae Lee, che impugnava il controller e giocava sul gargantuesco display. Insomma, si è trattato di un evento epico, che segna un nuovo record mondiale.
Prima di lasciarvi al video dell’evento, che siamo sicuri volete vedere in movimento, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile da domani, martedì 21 ottobre 2025, su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, senza contare che sarà incluso sin dal day one nel catalogo di Xbox Game Pass.



