il DLC gratis non ha più segreti
L’evento di presentazione di Assassin’s Creed Mirage Valley of Memory ha svelato ufficialmente l’espansione gratuita che celebrerà il secondo anniversario dal lancio dell’avventura di Basim su PC e console.evento di presentazione di Assassin’s Creed Mirage Valley of Memory
Sviluppato da Ubisoft Bordeaux e Paris, Valley of Memory espande il perimetro ludico e contenutistico di AC Mirage portandoci nella città fortificata di Al-‘Ula nel nord-ovest dell’attuale Arabia Saudita, un luogo ricco di storia e fascino che proietterà gli appassionati in una dimensione interattiva piena di sfide avanzate da affrontare per testare le proprie capacità.
Il DLC gratis non si limiterà a introdurre una regione free roaming completamente inedita ma si premurerà di aggiungere tanti contenuti da fruire nell’avventura nell’espansione e nell’avventura originaria, come le nuove abilità per Basim, la possibilità di evolvere ogni equipaggiamento fino al livello 3, l’aggiunta dei livelli di difficoltà Medium Plus e Very Hard, delle nuove opzioni per la customizzazione dell’esperienza di gioco e, soprattutto, l’introduzione di nuove animazioni ispirate al parkour. Il video di approfondimento realizzato da Ubisoft ci offre un antipasto delle mosse di parkour aggiornate, come la capriola dinamica, il salto manuale e il balzo per raggiungere piattaforme più elevate. Gli utenti avranno la possibilità di attivare e disattivare ogni singolo elemento inedito introdotto nel parkour della versione originaria di AC Mirage.
Il lancio di Valley of Memory è previsto per il 18 novembre su PC, PlayStation e Xbox. Nel frattempo, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida con trucchi di Assassin’s Creed Mirage.
10€ PlayStation Store Gift Card per PlayStation Plus, Accou è uno dei più venduti oggi su