il disastro iniziale ha fatto bene al gioco? Parla CD Project
Nel corso delle ultime ore, CD Project RED si è lasciata andare ad un interessante ragionamento sul suo Cyberpunk 2077 e sul percorso che ha portato il gioco a raggiungere il suo attuale stato.
In un’intervista ai microfoni di The Mirror, il senior VP of technology Charles Tremblay si è detto davvero soddisfatto di tutto il percorso affrontato da CD Project RED, tirando in ballo persino il disastroso lancio del gioco di ruolo con visuale in prima persona. Sì, perché secondo le parole di Tremblay, è anche merito di quella situazione che gli sviluppatori polacchi hanno raccolti i cocci e sono ripartiti più forti di prima, supportando il gioco con un’energia pazzesca e aggiungendo numerosi contenuti fino a qualche giorno fa, quando con l’uscita dell’aggiornamento alla versione 2.3 sono stati introdotti nuovi veicoli e il supporto al VRR.
In parole povere, secondo lo sviluppatore se il gioco avesse avuto un lancio privo di problemi, probabilmente non avrebbe ricevuto un supporto di questo tipo e sarebbe oggi un prodotto molto diverso. Si tratta questo di un ragionamento indubbiamente interessante ed è molto probabile che sia effettivamente così.
Avete già visto in azione la divertente mod di Cyberpunk 2077 che prende il nome di Weeee?
Logitech MK295 Silent Wireless Combo tastiera e mouse con tecnol è uno dei più venduti oggi su
Source link