Società

Il Diavolo veste Prada 2, il trio è tornato: le prime foto dal set con Miranda, Andy ed Emily

A New York ricompare il trio leggendario: Miranda Priestly, Andy Sachs ed Emily Charlton. Le nuove immagini dal set di Il Diavolo veste Prada 2 con Meryl Streep, Anne Hathaway ed Emily Blunt ci riportano esattamente dove tutto era cominciato, ma con una carica nuova. Bastano pochi scatti rubati per far salire alle stelle l’attesa, oltre che per ricordarci che certe icone non passano mai davvero di moda.

Miranda è di nuovo al comando, più algida e regale che mai. Al suo fianco, Nigel sfoggia l’eleganza impeccabile che conosciamo, mentre Andy cammina con passo sicuro. E poi c’è Emily, nuova chioma rossa, sguardo da generalessa chic. Che cosa bolle in pentola?

Secondo quanto trapelato, la trama del sequel ruoterà attorno a un nuovo conflitto tra Miranda e Andy, ambientato molti anni dopo gli eventi del primo film. Andy, ora affermata editor di un sito di successo — lontana, almeno all’apparenza, dall’impero cartaceo di Runway — si troverebbe di nuovo faccia a faccia con la sua ex capa, proprio mentre Miranda lotta per salvare la sua rivista da una crisi economica che minaccia il mondo dell’editoria di moda. Ed è qui che entra in gioco Emily: non più assistente ma executive affermata nel mondo del lusso, ora trait d’union tra Miranda e Andy, due donne che si stimano, forse si temono, ma difficilmente si fidano davvero. Il suo ruolo — professionale e narrativo — sarà quello di mediatrice, ma conoscendo il suo carattere (e il suo sarcasmo tagliente), sarà tutt’altro che neutrale.

In uscita il 1° maggio 2026, il sequel è diretto da David Frankel, già regista del primo capitolo, con una sceneggiatura firmata da Aline Brosh McKenna. La produzione è affidata ancora a Wendy Finerman, la stessa che nel 2006 aveva trasformato il romanzo di Lauren Weisberger in un classico della cultura pop.

Emily Blunt.

Emily Blunt.

Jose Perez/Bauer-Griffin

Anne Hathaway.

Anne Hathaway.

XNY/Star Max


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »