Il cordoglio della Regione per la scomparsa del giornalista Francesco Ceccarelli

Lutto alla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa. E’ morto a 54 anni, ne avrebbe compiuti cinquantacinque a settembre, il giornalista Francesco Ceccarelli, responsabile dell’ufficio stampa e relazioni esterne della Scuola.
“Un vuoto improvviso, un lutto reso ancora più grave dalla giovane età del giornalista, che per tante iniziative ha collaborato con la Regione Toscana, con l’agenzia di informazione della giunta e con gli assessorati al diritto alla salute e all’università. Un professionista apprezzato per correttezza e capacità”. Così il presidente della Toscana Eugenio Giani e l’assessore al diritto alla salute Simone Bezzini esprimono il cordoglio per la scomparsa di Ceccarelli e partecipazione al dolore dei familiari e dei colleghi.
Esprime vicinanza alla famiglia, alla rettrice Nuti e a tutta la comunità della Scuola Superiore Sant’Anna l’assessora a ricerca e università Alessandra Nardini: “Mi ha profondamente colpito la notizia della morte di Francesco”, afferma. “Lo conoscevo personalmente e ho avuto modo di apprezzare la sua professionalità e dedizione, nonché il suo instancabile impegno nella valorizzazione di un settore fondamentale per la crescita della Toscana e del Paese come il mondo dell’università e della ricerca”.
Source link