il confronto tra Ciri a Geralt
Dopo aver svelato i retroscena del Reveal Trailer di The Witcher 4, gli esponenti di CD Projekt RED riflettono sulle importanti differenze che sperimenteremo combattendo nei panni di Ciri rispetto a quanto vissuto dagli emuli di Geralt di Rivia.
Nel corso dell’ultimo podcast AnsweRED è intervenuto Pawel Burza: il dirigente responsabile delle comunicazioni di CDPR prende spunto proprio dalle spettacolari scene del trailer d’annuncio di The Witcher 4 ai TGA 2024 per spiegare come “Ciri esegue attacchi estremamente rapidi, ha uno stile di combattimento molto diverso da quello del suo mentore. Geralt non riuscirebbe a compiere quel genere di mosse. Certo, lo Strigo è agile ma ha dei movimenti ‘monolitici’, trasmette quel senso di potenza inarrestabile mostrandosi agli occhi dei nemici come fosse una statua di marmo. Ecco, da questo punto di vista Ciri è un personaggio dalle movenze decisamente più fluide, quasi liquide“.
Alla discussione intavolata da Burza è intervenuto anche Sebastian Kalemba, con il Game Director di The Witcher 4 che riflette sulle tecniche di combattimento adottate da Ciri sottolineando come “i suoi attacchi sono fluidi e rapidi. Dalla personalità che esprime alla postura, sembra quasi che si muova come se fosse stata cresciuta dai lupi di Kaer Morhen”.
La giovane ma esperta cacciatrice di mostri che interpreteremo nel primo capitolo della Nuova Saga di The Witcher su Unreal Engine 5 farà anche sfoggio di incantesimi più potenti rispetto a Geralt, anche se il team di CD Projekt promette di ‘non esagerare’ e di bilanciare il tutto per dare agli utenti la massima libertà nella scelta delle tecniche di combattimento da evolvere e delle abilità, sia magiche che all’arma bianca, da acquisire e padroneggiare col passare delle ore di gioco.
Sony PlayStation®5 – DualSense™ Wireless Controller Wh è uno dei più venduti oggi su
Source link