Scienza e tecnologia

Il Conduit teppista Delsin è perfetto in questo cosplay di InFamous Second Son

Arrivato nella primavera del 2014 su PlayStation 4 come una delle prime grandi esclusive di quella generazione, InFamous Second Son aveva anche il peso di continuare quanto iniziato nella scorsa ammiraglia Sony e promuovere la serie, rilanciandola attraverso un’ambientazione diversa, Seattle, e un nuovo volto protagonista: Delsin Rowe, e, di conseguenza, di nuovi poteri da scoprire nel corso dell’avventura.

Nonostante la storia di Delsin sia riuscita a proporre un’esperienza free-roaming più rifinita e una grafica che era ottima ai tempi, ancora oggi risulta tra i meno apprezzati dai fan della serie, venendo superato dai titoli precedenti e dallo spin-off InFamous: First Light incentrato sul personaggio di Abigail Walker – interpretata da Laura Bailey che forse ricorderete per la sua eccellente performance nel ruolo di Abby di The Last of Us Part II, che le è valsa anche prestigiosi premi nel settore.

Ciò non toglie che si tratti comunque di una buona avventura action frenetica ambientata in un universo sci-fi e sebbene sia Sony che Sucker Punch – tornato nel 2020 con Ghost of Tsushima – sembrano essersi lasciati la serie alle spalle alcuni appassionati tornano a celebrarla anche tramite cosplay. Come l’utente che ha condiviso alcune foto della sua interpretazione di Delsin, riportate in fondo alla pagina, e che tutto sommato è riuscito a ottenere un buon risultato.

Prima di salutarci, ecco la classifica dei giochi di InFamous, dal peggiore al migliore basandosi sui metascore, e ricordiamo che nel 2020 Sucker Punch aveva rinnovato il dominio di InFamous.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »