Il Comune di Cesena apre la selezione pubblica per l’aggiornamento dell’elenco unico di idonei istruttori – Forlì24ore.it

È ufficialmente aperta la selezione pubblica per l’aggiornamento dell’elenco di idonei all’assunzione per il profilo professionale di Istruttore, appartenente all’area degli Istruttori secondo il CCNL Funzioni Locali 2019/2021
Il nuovo elenco andrà ad implementare quello già costituito e approvato nel 2023 e potrà essere utilizzato, oltre che dal Comune di Cesena, anche da: Unione dei Comuni Valle del Savio e Comuni aderenti, Provincia di Forlì-Cesena, Comune di Forlì, Unioni dei Comuni della Romagna Forlivese e Rubicone e Mare, e dagli altri Enti aderenti alla procedura.
L’inserimento nell’elenco degli idonei darà la possibilità di essere assunti con contratto a tempo indeterminato o determinato, a seguito di avvisi di avvisi di interpello che saranno pubblicati successivamente dai singoli enti. Ogni avviso specificherà il ruolo, le competenze richieste e le modalità di selezione.
I profili selezionati potranno essere destinati a diversi ambiti organizzativi, tra cui: Servizi economico-finanziari; Gestione del personale e organizzazione; Sportelli al cittadino; Segreterie e staff amministrativi; e Servizi di comunicazione istituzionale.
La scadenza della presentazione delle domande è fissata per lunedì 25 settembre 2025, alle ore 13:00. Le domande devono essere presentate esclusivamente online sulla piattaforma INPA: qui. Per maggiori dettagli sulla procedura, i requisiti di partecipazione e le modalità di selezione, è possibile consultare l’avviso completo sul portale INPA.
Source link