Abruzzo

Il commissariato di polizia di Lanciano cerca una nuova sede: il bando della prefettura


Il commissariato di polizia di Lanciano cerca una nuova sede. La prefettura, infatti, ha avviato un’indagine esplorativa di mercato per la ricerca e individuazione di un immobile da acquisire in locazione per le esigenze del commissariato di polizia di Stato e per il distaccamento della polizia stradale di Lanciano.

Tutte le informazioni si possono consultare sulla pagina iniziale del sito internet della Prefettura di Chieti, nella sezione “Comunicazioni”.

Si cerca, nel dettaglio, un immobile con una superficie complessiva di circa 1.400 metri quadrati, con almeno 15 posti auto e 4 per le moto riservati esterni, coperti da pensiline o con un’autorimessa di circa 400 metri quadrati.

La struttura dovrà avere locali da adibire a uffici per circa 680 metri quadri, comprensivi di servizi igienici, spogliatoi e del connettivo, distribuiti in modo da garantire l’idoneo posizionamento di circa 31 postazioni fisse di lavoro, oltre 5 ulteriori postazioni per diverse finalità (locali fotocopie, sala server, magazzini). Si richiedono inoltre spazi per attività di ricezione al pubblico di circa 60 metri quadrati, comprensivi di servizi igienici, uno che possa ospitare l’archivio per circa 140 metri quatri e altri locali per circa 200 metri quadrati da adibire a funzioni specifiche della polizia di Stato (ad esempio, corpo di guardia/guardiania, armeria, deposito reperti, laboratori, camere fermati. A questo si aggiungono locali tecnic, due alloggi collettivi da due posti ciascuno per un totale di circa 250 metri quadrati, due alloggi individuali di servizio.

Inoltre, il bando prevede, fra i requisiti considerati preferenziali, la vicinanza dell’immobile proposto alle strade di collegamento principale, che sia servito dalla rete di trasporto pubblico e che abbia parcheggi nelle vicinanze. 

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata alle ore 12 di mercoledì 15 ottobre.

Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »