il colpo dura poche ore
I due giovani sono stati arrestati in flagranza con l’accusa di furto aggravato in concorso. Il giudice ha convalidato gli arresti
Sono finiti in manette due giovani italiani, di 21 e 22 anni, entrambi senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine, sorpresi la scorsa notte nel cuore del quartiere Sacco Pastore a bordo di uno scooter rubato.
A notarli, durante un pattugliamento notturno in via Val d’Ossola, sono stati i Carabinieri della Stazione Roma Viale Libia. I militari si sono insospettiti vedendo il ciclomotore procedere con evidenti segni di effrazione: il bloccasterzo era stato forzato e il veicolo sembrava manomesso.
Il controllo ha confermato i sospetti. I due avevano appena rubato lo scooter da piazza Vulture, riuscendo a metterlo in moto attraverso una centralina elettronica esterna, subito sequestrata dai militari. Il veicolo è stato riconsegnato al legittimo proprietario nel giro di poche ore.
I due giovani sono stati arrestati in flagranza con l’accusa di furto aggravato in concorso. Il giudice ha convalidato gli arresti.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.
Source link