Il Club Subbuteo Catanzaro conquista la permanenza in serie B, battuta nella gara spareggio la Spes Livorno
Il Club Subbuteo Catanzaro ha conquistato la permanenza in serie B al termine del Campionato Nazionale di Subbuteo Tradizionale svoltosi a Genova.
La compagine giallorossa, composta da Bertolotti, Custo, Cordone, Nefi, Talarico, Tassone e Vasapollo ha battuto nella gara spareggio Spes Livorno per 2 a 1.
Una salvezza sofferta, ma che ha messo in risalto la forza caratteriale del gruppo giallorosso, che si è presentato alla partita decisiva contro il team toscano con la giusta carica agonistica e deciso più che mai a tenersi stretta la serie B.
Grande soddisfazione per la salvezza conquistata è stata espressa dal presidente del Club Subbuteo Catanzaro, Paolo Talarico.
“Durante il campionato abbiamo affrontato avversari di altissimo livello tecnico pronti a contendersi lo scudetto nazionale – ha detto Talarico- ma alla fine siamo riusciti a superare gli ostacoli che si erano frapposti tra noi e la permanenza in serie B. Un grazie speciale va a tutta la squadra, che non ha mollato mai soprattutto nei momenti più difficili che si sono palesati durante il torneo”.
“Questo risultato – ha concluso Talarico – è il chiaro segnale della longevità della tradizione subbuteistica a Catanzaro. L’obiettivo primario del nostro Club resta sempre quello di alimentare in città la passione per l’affascinante ed intramontabile Subbuteo”.
Source link