Emilia Romagna

il club rinuncia a Gerald Robinson, il play messo fuori squadra


Scelta difficile, ma roboante, in casa Dole Basket Rimini. Il club biancorosso ha annunciato che il giocatore Gerald Robinson non rientra più nel progetto tecnico della squadra. Il playmaker americano era appena rientrato sul parquet, dopo aver affrontato una lunga parentesi di stop per via di un infortunio. 

L’esterno aveva firmato nell’estate del 2024 un contratto biennale, finito ai margini delle rotazioni ora viene di fatto escluso dal roster a disposizione di coach Sandro Dell’Agnello. Non è escluso che il giocatore possa ora finire all’attenzione del basket mercato, anche se al momento non sembrerebbero esserci trattative avviate che coinvolgono il giocatore, nel passato anche assoluto protagonista in serie A1.

In una nota, Rbr ha sottolineato come “Tutti noi riconosciamo le grandi qualità del giocatore e la sua professionalità ma dal momento del suo ritorno in squadra, dopo l’infortunio, sono cambiate alcune dinamiche e gerarchie. La squadra si appresta a vivere un finale di stagione avvincente ed equilibrato e l’imminente rientro in campo di Mark Ogden sarà certamente un valore aggiunto”.




1 minuti di lettura


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »