Abruzzo

il centrodestra al lavoro per scegliere il candidato sindaco, una manifestazione in città per i tre anni di governo Meloni


Sarà Chieti a ospitare la manifestazione del centrodestra abruzzese, in occasione dei tre anni dall’insediamento del governo Meloni. L’appuntamento, per sabato 25 ottobre, è stato fissato in occasione del tavolo delle forze politiche della coalizione di centrodestra, che si è riunito lunedì 13 ottobre, per affrontare i temi legati alle prossime elezioni amministrative.

“Nel corso della riunione – spiegano i segretari regionali di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Udc e Noi Moderati: Etelwardo Sigismondi, Nazario Pagano, Vincenzo D’Incecco, Enrico Di Giuseppantonio e Paolo Tancredi – è stata ribadita con convinzione la volontà di restituire a Chieti una guida amministrativa di centrodestra capace di rilanciare l’attività della città. È, infatti, sotto gli occhi di tutti l’immobilismo dell’attuale amministrazione di centrosinistra, che non è riuscita a far svolgere a Chieti quel ruolo di riferimento per l’intera provincia”.

A questo proposito, il tavolo si riunirà nuovamente già dalla prossima settimana, per vagliare le possibili candidature. 

Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »