Abruzzo

Il centro storico di Tollo si anima con la Notte bianca






Venerdì 8 agosto, il centro storico di Tollo si anima con la Notte bianca, una serata magica sotto le stelle, fra musica, spettacoli, tradizione, buon cibo e divertimento.

Si inizia alle ore 19.30, in via Casenuove, con Notti di Vino: le migliori cantine locali proporranno degustazioni di vini abruzzesi e piatti della tradizione. Inoltre, ci sarà un’estemporanea di pittura e mostra di opere di artisti locali.

Alla stessa ora, in piazza della Liberazione, apriranno gli stand enogastromici con proposte di street food e bevande. Dalle ore 22, in piazza Caduti di Nassiriya, la rievocazione storica della battaglia fra Turchi e Cristiani, fra costumi, spade, tamburi e la magia di un passato lontano, fra storia e mito. 

Alle 23.30, La tribù che balla, tribute band di Jovanotti, sarà protagonista in piazza della Liberazione di un’esibizione live per far cantare e ballare i più grandi successi di Lorenzo Cherubini. Il divertimento prosegue all’1.30, sempre in piazza, con lo schiuma party e il dj set. E alle 2.30, spaghettata finale. 

L’ingresso è libero.





















Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »