Il Cassero Volley vince il Campionato femminile di serie D
“È stato un campionato lungo e difficile” racconta l’allenatore Gabriele Iebba che aggiunge “ma alla fine abbiamo raggiunto la meta che ci ha permesso di affrontare i play off che purtroppo non sono andati bene. Ma questo ci sprona per il prossimo anno”.
Un’avventura sportiva costellata di conferme che ha visto la squadra castiglionese allenata da Gabriele Iebba mettere in cassaforte la permanenza in Serie D con alcune giornate di anticipo chiudendo il campionato, appunto, in cima alla classifica.
Solo 3 anni fa il passaggio in Serie D “per noi è risultato storico e siamo orgogliosi di questo gruppo, formato da tanti giovani, che nei momenti difficili si è sempre compattato. La forza della squadra è ogni singolo membro. La forza di ogni membro è la squadra. Per il futuro speriamo di realizzare il passaggio nella classifica superiore” dichiara ancora Gabriele Iebba.
Arrivati via social anche i complimenti del sindaco Mario Agnelli: “Tre anni fa la conquista della Serie D, in quest’ultima stagione la vittoria nel Campionato Femminile di categoria che ha permesso l’accesso ai play off ma non al salto ulteriore di categoria per un soffio. Tutti in piedi per ringraziare le ragazze, lo staff tecnico e i dirigenti del Cassero Volley per questa stagione da incorniciare in attesa della prossima!”
Source link