Scienza e tecnologia

il capolavoro medievale si espande con Mysteria Ecclesiae

Il magistrale monumento al medioevo Kingdom Come Deliverance 2 giunge a compimento con Mysteria Ecclesiae, l’ultima espansione narrativa dell’epopea ruolistica a mondo aperto con protagonista Henry.

In Mysteria Ecclesiae, il nostro intrepido avventuriero deve fare appello alle sue abilità da investigatore recandosi nel monastero di Sedletz per scoprire le oscure trame e gli inquietanti eventi che si celano dietro alla diffusione di un’epidemia mortale.

Il sanguinoso mistero di Sedletz sarà perciò al centro delle attività che dovremo svolgere nei panni di Henry, con l’eroe di Kingdom Come Deliverance 2 che potrà interagire con tantissimi altri PNG ed esplorare uno scenario inedito pieno di tomi da studiare, conoscenze da acquisire, pozioni da preparare ed equipaggiamenti da padroneggiare.

Il DLC Mysteria Ecclesiae sarà disponibile dall’11 novembre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. A chi ci segue, ricordiamo che nei mesi scorsi il kolossal GDR di Warhorse e Deep Silver ha abbracciato il dolore con la modalità Hardcore di Kingdom Come Deliverance 2, un enorme aggiornamento gratuito che ha introdotto numerosi malus e modificatori al gameplay che hanno contribuito a rendere ancora più immersiva, realistica e spietata l’avventura degli emuli di Henry nella Boemia bassomedievale che, con ogni probabilità, ritroveremo presto nella lista ristretta dei titoli che si contenderanno la statuetta per il Miglior Videogioco dell’Anno negli eventi di fine 2025.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »