il caos cooperativo a quattro giocatori esplode su PS5 e PC
Un nuovo hack and slash all’orizzonte sta scaldando i motori della scena indie: si chiama Godbreakers ed è il primo progetto di To The Sky, team interno al publisher Thunderful Games.
Il cuore del gioco è un’esperienza co-op online fino a quattro giocatori, dove ogni battaglia è una tempesta di combo, schivate fulminee e boss titanici da abbattere in squadra. Ma non temere: anche in solitaria sarà possibile farsi le ossa tra nemici spietati e strategie da affinare.
Una delle trovate più intriganti di Godbreakers è il sistema che consente di assorbire i poteri dei nemici durante i combattimenti, per poi scatenare devastanti Godbreaks – attacchi letali che ribaltano le sorti dello scontro usando l’energia degli avversari contro di loro.
Sul piano artistico e narrativo, il gioco propone sei biomi dal design psichedelico e una premessa sci-fi cupa e affascinante: l’umanità è stata cancellata da un’IA votata alla perfezione. Ora, tocca a una misteriosa arma vivente riaccendere l’ultima scintilla della razza umana.
Ogni run sarà diversa, grazie a layout dinamici, potenziamenti permanenti, archetipi da sbloccare e modificatori che mixano l’esperienza di gioco.
Il lancio è previsto per il 2025 su PlayStation 5, PC (Steam ed Epic Games Store) e persino Steam Deck, ma chi è curioso può già provarne una demo gratuita su Steam.
Source link