il brutale survival accoglie un enorme Update
È passato quasi un anno dal lancio della versione 1.0 di Sons of the Forest tra paura e delirio, ma grazie all’ultimo, enorme aggiornamento gratuito appena pubblicato dagli studi Endnight è tempo di tornare nella brutale dimensione survival di questa avventura open world.
L’update dell’odissea a tinte oscure del team Endnight porta in dote un mare di migliorie, ottimizzazioni e aggiunte che faranno certamente felici sia coloro che hanno già intrapreso l’avventura da incubo del sopravvissuto di Sons of the Forest che, ovviamente, chi desidera avvicinarsi solo adesso a questo titolo.
Sul fronte strettamente contenutistico, l’aggiornamento di gennaio 2025 introduce 3 zattere costruibili con relativo palo di ormeggio, dei nuovi supporto da costruire per il deltaplano e, soprattutto, un sistema procedurale che consente di posizionare velocemente i muri difensivi della propria base, consentendo così agli utenti di pianificare la costruzione di difese perimetrali e lasciare che Kelvin concluda l’opera. Vengono inoltre aggiunti il supporto per la funzione Game Recording di Steam, un capo d’abbigliamento segreto, delle migliorie estese nell’utilizzo delle armi a distanza e del sistema di puntamento e delle strutture architettoniche inedite da poter edificare liberamente.
Scorrendo il lungo elenco degli interventi di Endnight troviamo anche numerosi bilanciamenti al gameplay e alla progressione delle attività survival, dei miglioramenti per l’IA dei cannibali, tanti bug risolti e un aumento generalizzato delle prestazioni. Novità che, nel loro insieme, dovrebbero rendere ancora più immersiva e divertente l’esperienza offerta da Sons of the Forest, uno dei migliori giochi survival usciti nel 2023.
Playstation 5 Dualsense – Sterling Silver è uno dei più venduti oggi su
Source link