Il Bar Tabacchi “Il Botteghino” compie 50 anni – Forlì24ore.it

Il Bar Tabacchi “Il Botteghino”, in viale Bologna 113, ha spento mercoledì scorso le sue prime 50 candeline alla presenza del Sindaco di Forlì, Gian Luca Zattini, dell’Assessore alle attività produttive, Paola Casara, di una nutrita rappresentanza del Comitato di quartiere Romiti e di numerosi residenti
Lo storico locale forlivese è stato insignito del riconoscimento di “attività storica”, a testimonianza dell’impegno e della dedizione che si tramandano di generazione in generazione nella gestione di questa importante attività.
Gli Amministratori hanno consegnato al titolare del Botteghino Domenico Costabile, detto Mimmo, alla moglie, Artemisia Avagliano, ai figli Claudio e Antonella e al nipote Manuel, una targa celebrativa per i cinquant’anni di attività.
“Al bar Il Botteghino – ha dichiarato il Sindaco – i sorrisi e la professionalità dei proprietari e di tutto lo staff si coniugano a un servizio di grande qualità, in un ambiente amichevole e inclusivo, tra vecchie e nuove generazioni. Oltre a rappresentare un punto di riferimento della piccola ristorazione per tutto il quartiere, il Botteghino mantiene vivo il suo spirito di accoglienza e la sua particolare vocazione dedicata al collezionismo. Ringrazio di cuore il Signor Mimmo e tutta la sua famiglia per l’impegno e la dedizione che mettono in campo ogni giorno nella gestione di questo storico locale. Avanti così, verso il prossimo prestigioso compleanno”.
Source link