Scienza e tecnologia

Il 30° Anniversario di PlayStation è nel segno di Panini: carte collezionabili in arrivo?


La menzione nascosta in coda all’annuncio dei festeggiamenti del 30° Anniversario di PlayStation, ma il nuovo post lo conferma in maniera definitiva: PlayStation Italia ha stretto una collaborazione esclusiva con Panini per festeggiare al meglio un evento tanto importante.

“Il nostro 30esimo anniversario si avvicina!! Quale modo migliore per festeggiarlo se non con una collaborazione esclusiva con @figurinepanini? COMING SOON”, si legge nell’ultimo post di PlayStation Italia. Il video allegato offre un’anteprima di ciò che ci aspetta, ovvero una Collector’s Box contenente quelle che sembrano essere a tutti gli effetti delle Carte Collezionabili, e non delle figurine come era stato ipotizzato inizialmente.

Non sappiamo ancora cosa sarà raffigurato su di esse (gli eroi di PlayStation e le console che hanno fatto la storia del marchio ci sembrano i candidati più papabili, d’altronde sembrano esserci due colorazioni per il dorso), ma quantomeno i collezionisti possono già cominciare ad assaporare il piacere di stringere la confezione tra le mani, con la sua colorazione grigia in omaggio alla prima console PlayStation.

La dicitura “Limited Edition” sulla scatola lascia intendere che la collezione non sarà permanente, bensì prodotta in un numero limitato di pezzi. Restiamo in attesa di dettagli su data d’uscita, prezzo e contenuti da parte di Sony, che ci ha dato appuntamento a un generico “prossimamente”. PlayStation, giusto per la cronaca, è arrivata in Italia il 29 settembre 1995, dunque è probabile che l’attesa non durerà troppo.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »