Il 25 e 26 maggio possiamo cambiare la città
Appello al voto del candidato sindaco Nicola Napolione, che nel pomeriggio ha accolto a Ortona tre parlamentari del Movimento 5 Stelle venuti a sostenerlo in vista delle elezioni amministrative. Nella Cantina di Ortona, Napolione ha incontrato gli onorevoli Alfonso Colucci e Leonardo Donno, insieme alla coordinatrice provinciale e deputata Daniela Torto. Assente per un imprevisto l’onorevole Michele Gubitosa.
Napolione ha illustrato alcuni punti del suo programma e rivolto un invito agli elettori: «Ortona non resti in silenzio: il 25 e 26 maggio abbiamo la possibilità concreta di cambiare la gestione della nostra comunità. Solo con il Movimento 5 Stelle, che non ha legami con interessi personali o di partito, possiamo davvero rinnovare la politica cittadina».
Il candidato ha poi sottolineato il sostegno da parte del partito a livello nazionale: «Abbiamo il supporto del presidente Conte e di tanti parlamentari. È il segno della forza che porteremo in Comune se eletti. La nostra attenzione per Ortona è concreta, come dimostrano i fondi ottenuti per la messa in sicurezza della chiesa della Santissima Trinità grazie all’impegno dell’onorevole Torto».
Proprio Daniela Torto ha dichiarato: «Il voto al M5s è l’unico voto utile. Mandare Napolione al ballottaggio è fondamentale per dare un futuro nuovo alla città. Chi ha perso fiducia nella politica può scegliere noi: siamo l’unica vera alternativa».
Gli onorevoli Colucci e Donno hanno ribadito l’orgoglio per la lista ortonese: «Siamo davanti a una sfida già vinta, perché questa lista è fatta di cittadini pronti a impegnarsi per una visione collettiva. Noi non cerchiamo poltrone, ma vogliamo dare nuova linfa a Ortona: turismo, accoglienza, sanità potenziata e valorizzazione del patrimonio storico-artistico sono le nostre priorità».
Source link