Abruzzo

Il 13 giugno a Chieti torna la Notturna




Si terrà venerdì 13 giugno, a partire dalle ore 17, la gara podistica non competitiva sulle distanze di 0,500, 1, 1,5, 3 e 9,6 chilometri, insieme alla camminata non competitiva di 2,4 km aperta a tutti, organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica Us Acli Marathon Chieti CH044, con il patrocinio del Comune. Il trofeo, giunto alla sua 25ª edizione, è inserito nel calendario Corrimaster Fidal, Us Acli e Uisp e gode del patrocinio della Regione Abruzzo, del Comune di Chieti, del Con e della Fidal. La società organizzatrice ha coinvolto anche il Crad dell’Università d’Annunzio e l’associazione Tratturo, a sostegno del reparto di radioterapia oncologica dell’ospedale di Chieti.


Ritrovo: ore 17.00 alla villa comunale. Alle ore 18.00 si inizierà con le gare giovanili, tutte all’interno della villa, mentre alle ore 19.00, dopo il controllo del percorso, partirà la gara competitiva, seguita dalla passeggiata.


Percorso: identico a quello dello scorso anno, prevede 4 giri cronometrati da 2,400 km ciascuno, per un totale di 9,600 km. I podisti potranno confrontare i propri tempi con quelli delle edizioni passate. Partenza e arrivo saranno presso la Villa Comunale; il tracciato attraverserà viale IV Novembre, Trinità, Corso Marrucino (fino alla fontana a sinistra), piazza dei Templi Romani, via Priscilla, via Ravizza, via Porta Napoli, via Pianel, via Ricci e ritorno alla Villa.


Parcheggi: sosta gratuita in via Vernia e via XXIV Maggio, esponendo il permesso rilasciato dalla società.





Premi di categoria: saranno premiati i primi cinque classificati di ciascuna categoria.










Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »