Emilia Romagna

il 118 interviene con l’elisoccorso

Tra la sera di sabato 6 settembre e la mattina di domenica 7 settembre si sono verificati due incidenti sull’autostrada A14. In totale sono rimaste coinvolte tre persone, almeno una delle quali è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Maggiore di Bologna. Le loro condizioni non sono ancora state rese note.

Registrati alla sezione Dossier BolognaToday

Il primo incidente è avvenuto attorno alle ore 21 di sabato, all’altezza del chilometro 41 della A14, all’interno del territorio del Comune di Dozza. Come scrive il quotidiano online imolese Sabato Sera, si tratta di un ragazzo 22enne che, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua Fiat Panda, la quale si è ribaltata su sé stessa finendo fuori strada.

Incidente in A14 - Foto vigili del fuoco

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto il ragazzo dalle lamiere dell’automobile. Il 118 è giunto sul posto con l’elisoccorso, trasportando il 22enne al Maggiore di Bologna. Al momento non sono state rese note le condizioni di salute del giovane.

La mattina di domenica 7 settembre, attorno alle ore 7, un’Audi A1 è finita fuori strada all’altezza del chilometro 33, nei pressi di Castel San Pietro. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, la polizia locale e i sanitari del 118.

Incidente in A14, Audi fuori strada - Foto vigili del fuoco

Dalle prime informazioni sembra che l’Audi si sia scontrata con un’altra macchina, una Ford, e che in seguito all’impatto sia uscita di strada. Nell’incidente sono rimaste coinvolte due persone, presumibilmente i conducenti dei due veicoli. Al momento le loro condizioni non sono state rese note.

Notizia in aggiornamento


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »