Abruzzo

il 1° marzo maratona gratuita con il cast allo Zambra


Il cast di “Gomorra – Le Origini” sarà a Ortona per incontrare il pubblico e vedere insieme le prime tre puntate della nuova serie Sky Original. L’appuntamento è per sabato 1° marzo, dalle ore 16.30, al Cinema Auditorium Zambra.

L’iniziativa, voluta da Unaltroteatro di Lorenza Sorino e Arturo Scognamiglio, propone una maratona gratuita che permetterà agli spettatori di scoprire le radici di una delle saghe televisive più seguite degli ultimi anni, attraverso il prequel che racconta dove tutto ha avuto inizio.

In sala saranno presenti il regista Marco D’Amore e gli interpreti principali: Luca Lubrano, che veste i panni di Pietro, Tullia Venezia nel ruolo di Imma, Fabiola Balestriere (Scianel) e Arturo Scognamiglio (Nicola Varriale), che per l’occasione sarà anche padrone di casa.

L’incontro sarà moderato dal critico cinematografico Piercesare Stagni, che guiderà il dialogo con il cast per approfondire retroscena, scelte narrative e ispirazioni del progetto.

La giornata sarà completamente gratuita, ma con prenotazione obbligatoria vista la rilevanza dell’evento e la presenza degli ospiti. “Portare le origini di Gomorra allo Zambra è un regalo che abbiamo voluto fare al nostro pubblico – spiegano gli organizzatori –. È un’occasione unica per vivere il grande cinema insieme ai suoi protagonisti”. Un ringraziamento speciale è stato rivolto a Sky Italia per la disponibilità delle immagini ufficiali della serie.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 085.8135184, inviare un messaggio WhatsApp al 375.5678433 o scrivere a info@unaltroteatro.com.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »