Campania

i super ospiti de ‘La Volta Buona’ di Caterina Balivo


Il pomeriggio di Rai 1 si tinge di nuove storie e emozioni grazie alla guida di Caterina Balivo, che dal 11 al 15 novembre condurrà “La volta buona”, il programma che ogni giorno, dalle 14.00 alle 16.00, regala al pubblico interviste intime e racconti inediti, con ospiti di spicco provenienti dal mondo dello spettacolo, della musica e della cultura.

Il lunedì di Ballando e non solo

La settimana inizia con un appuntamento speciale dedicato a “Ballando con le stelle”, il celebre dance show che anima il sabato sera di Rai 1. La puntata del 11 novembre sarà arricchita da ospiti illustri, pronti a svelare dietro le quinte del programma più amato dal pubblico:

– Rossella Erra, il cui punto di vista schietto e diretto dal “banco del popolo” sarà protagonista di un momento di grande coinvolgimento  

– Guillermo Mariotto, il giudice vulcanico del programma, noto per le sue opinioni forti e mai scontate.  

– Sara Di Vaira, una delle maestre storiche di “Ballando con le stelle”, pronta a raccontare il suo percorso nel dance show  

– La coppia rivelazione formata da Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, che, oltre a parlare del loro debutto in pista, sveleranno curiosità sul loro percorso insieme

La puntata proseguirà con un excursus nel mondo della radio e del cinema: i protagonisti di “Binario 2”, Carolina Di Domenico, Andrea Perroni e Gianluca Semprini, racconteranno la loro esperienza quotidiana su Rai 2, mentre l’acclamata Alba Rohrwacher condividerà il suo talento e la sua sensibilità artistica, portando un tocco di profondità e riflessione.

Gli ospiti di metà settimana

Il 12 novembre, il salotto di Caterina Balivo ospiterà Naike Rivelli, artista sempre al centro delle polemiche per le sue posizioni controcorrente. La Rivelli si racconterà a cuore aperto, toccando temi sociali e personali che le stanno particolarmente a cuore, in un’intervista che promette di non lasciare indifferenti.

Il 14 novembre sarà invece dedicato al teatro, con due grandi nomi che celebrano la tradizione artistica italiana. Giampiero Ingrassia, attore e regista, parlerà della sua esperienza con la celebre commedia “La strana coppia”, mentre Giò Di Tonno, protagonista del musical “I tre moschettieri – Opera pop”, condividerà il suo entusiasmo per questo nuovo ed emozionante progetto.

Il gran finale del venerdì

La settimana si concluderà in bellezza il 15 novembre, con due personalità femminili di grande spessore. Ema Stokholma, conosciuta per il suo ruolo a “Radio 2 Social Club”, racconterà la sua esperienza tra radio e vita privata, svelando anche aneddoti del suo percorso professionale e personale. Elena Di Cioccio, invece, parlerà del suo spettacolo “ProPositiva”, un progetto che mescola teatro e tematiche sociali, cercando di sensibilizzare il pubblico su temi di grande attualità.

Ogni puntata de “La volta buona” offre un mix perfetto di intrattenimento e approfondimento, grazie alla conduzione impeccabile di Caterina Balivo, che sa alternare leggerezza e riflessione, regalando al pubblico un’esperienza televisiva ricca di emozioni, storie e momenti di grande coinvolgimento. Un appuntamento da non perdere, per chi ama scoprire il lato più umano delle celebrità e ascoltare racconti che arrivano dritti al cuore.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »