I Simpson stanno prendendo d’assalto Fortnite: è pieno di teaser
Mentre continua ad essere un mistero l’evento di fine stagione, che dovrebbe tenersi nel corso del prossimo fine settimana, Epic Games sta diffondendo ovunque all’interno di Fortnite i teaser riguardanti l’ormai imminente mini stagione a tema Simpson.
Dopo il clamoroso leak degli scorsi giorni, che ha rivelato in anticipo sia le skin che la mappa di questa breve stagione, ecco che arrivano anche i teaser ufficiali. Per quello che riguarda i social, vediamo tutte le immagini ufficiali imbrattate da Bart con della vernice verde acido: il piccolo teppista ha infatti scritto alcune delle sue frasi iconiche sui banner, firmandosi anche come El Barto. All’interno del gioco, invece, troviamo diverse anticipazioni, una delle quali consiste nell’improvvisa comparsa della casa sull’albero di Bart, che si distingue da tutto il resto per lo stile grafico, in cel shading. Una volta nella casa, si può vedere in un televisore una serie di brevi sequenze che mostrano Marge e altre scene della serie firmata Matt Groening. È anche aumentata la probabilità di vedere Kang e Kudos al fianco del Battle Bus quando si inizia una nuova partita.
Insomma, se qualcuno di voi ancora aveva dubbi circa l’imminente debutto dei Simpson in Fortnite, questi teaser ufficiali non possono fare altro che convincervi.
Playstation 5 Console Edizione Digital Slim è uno dei più venduti oggi su ![]()




