Scienza e tecnologia

i server continuano a ballare, arrivano ricompense gratis per tutti

Lanciato il 2 luglio scorso, The First Descendant sta riscuotendo un buon successo a quanto pare, tanto che i server sono spesso offline a causa del grande afflusso, con Nexon costretta a intervenire tempestivamente per riportare la situazione alla normalità.

Il publisher coreano conferma che sì, c’è ancora qualche problema di stabilità e ogni tanto i server si dimostrano meno stabili del previsto, andando offline improvvisamente a seguito proprio del gran numero di giocatori connessi.

Gli sviluppatori e l’editore hanno identificato alcuni problemi e stanno lavorando per rendere più stabile l’infrastruttura di rete, nel frattempo per scusarsi Nexon ha promesso una serie di ricompense gratis per tutti i giocatori di The First Descendant. Chiunque abbia effettuato o effettui almeno un login al gioco entro domenica 7 luglio riceverà i seguenti contenuti bonus da usare in-game:

  • Gold Gain Boost +30% (3 giorni)
  • Kyper Shard Gain Boost +30% (3 giorni)
  • Descendant EXP Gain Boost +30% (3 giorni)
  • Weapon Mastery EXP Gain Boost +30% (3 giorni)
  • 2 x Matte Red Paints

Nel frattempo Nexon ha anche diffuso una soluzione temporanea per risolvere i problemi di framerate di The First Descendant su PlayStation 5. Nexon ha grandi piani per The First Descendant e ci sono tante novità in arrivo con una roadmap che include armi, personaggi, eventi e tanti altri contenuti.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »