I rendering trapelati di OnePlus Open 2 mostrano molte nuove informazioni
OnePlus ha fatto centro con OnePlus Open, un ottimo dispositivo che ha creato molta attesa per il suo successore, un presunto OnePlus Open 2. Abbiamo sentito parlare del dispositivo e della sua controparte cinese, il presunto OPPO Find N5, ed oggi diamo un primo sguardo a Open 2 grazie ai rendering dei prototipi in fase iniziale.
Un nuovo report di Smartprix ha condiviso i rendering del dispositivo basati su un prototipo in fase finale di OnePlus Open 2. A prima vista, Open 2 sembra prevedibilmente simile a Open, ma ci sono alcune differenze chiave nell’aspetto.
Per cominciare, OnePlus sembra mantenere il grande alloggiamento circolare della fotocamera posteriore, che gli conferisce il caratteristico aspetto OnePlus. Tuttavia, la disposizione della fotocamera all’interno è cambiata, con i tre sensori posteriori che ora occupano il semicerchio superiore ed il marchio Hasselblad che si trova in basso.
I rendering mostrano anche un dispositivo con bordi posteriori curvi, a differenza del corpo posteriore più piatto dell’Open. Tuttavia, l’avvertenza qui è che i rendering si basano su un prototipo, quindi potrebbero esserci alcune differenze nel prodotto al dettaglio.
L’Open 2 aperto non sembra poi così diverso dall’Open. Tuttavia, si dice che il dispositivo nel complesso sia più grande e sottile, con uno spessore da piegato inferiore a 10 mm, il che lo rende potenzialmente uno dei pieghevoli più sottili in circolazione. Il rapporto condivide anche alcune delle specifiche previste per OnePlus Open 2. Lo smartphone dovrebbe avere un display principale da 8 pollici, 120 Hz, 2K LTPO, al contrario del display principale da 7,82 pollici 2K LTPO di Open.
Source link