I patch occhi di Foreo che riducono del 70% le occhiaie, sono in offerta del 50% su Amazon
Resi indispensabili dalle tendenze, che li hanno convertiti in un accessorio genderless da sfoggiare anche in pubblico, i patch occhi diventano l’acquisto beauty da non farsi scappare. A maggior ragione se riducono del 70% le occhiaie (come riportato dai test clinici), oltre a essere freschi e imbibiti di ingredienti anti-age e illuminanti. Il tutto per meno di 80 centesimi a paio.
Patch occhi: i migliori da avere per sgonfiare, illuminare e levigare lo sguardo
Realizzati in hydrogel per un’immediata sensazione di freschezza che aumenta l’efficacia decongestionante del trattamento. I patch occhi di Foreo diventano la prima scelta per chi è in cerca di un alleato quotidiano per le occhiaie, riducendole in soli 10 minuti.
Il segreto della loro efficacia si nasconde infatti nel mix di ingredienti al 95% naturali di cui sono infusi, che assicurano un trattamento sui segni dell’età, l’idratazione e l’uniformità dell’incarnato.
Yuzu, la vitamina C e la E portano un boost di antiossidanti che aiutano a schiarire l’incarnato e illuminarlo delicatamente, riducendo l’aspetto di borse e occhiaie. Il collagene e le ceramidi agiscono sull’elasticità e sulle rughe. A questi si uniscono retinolo e vitamine del gruppo B, essenziali per esfoliare, rimuovere l’accumulo di cellule morte e ridurre l’aspetto delle linee sottili. Infine, il muschio marino promuove la disintossicazione, aumentando l’azione benefica degli altri attivi.
L’offerta da non farsi scappare al Prime Day per uno sguardo giovane e fresco
Utili sia per prendersi cura dello sguardo che per concedersi un momento di profonda freschezza nei giorni caldi dell’estate.
«Queste maschere per occhi sono fantastici», scrive qualcuno su Amazon, ammettendo di averne fatto le scorte talmente tanti sono i benefici dati nell’immediato. E così sembrano fare in tanti, sottolineando l’ottima qualità del prodotto, «comprato e ricomprato».
Sia nella routine della mattina che della sera, a seconda del tempo che si ha a disposizione e delle esigenze di ognuno, si lasciano agire per almeno 10 minuti (meglio ancora 20), assicurandosi un’azione delicata su ogni tipo di pelle, anche quella più delicata.
Source link

.png)



