Scienza e tecnologia

i numeri incredibili del GDR medievale

Complici le ricchissime novità della Patch 1.2 di Kingdom Come Deliverance 2 con la modalità Hardcore, il kolossal medievale degli studi Warhorse ha appena tagliato un incredibile traguardo, merito dei tanti appassionati del genere che hanno deciso di indossare i panni di Henry.

“Grazie per aver fatto la storia con noi. Audentes Fortuna Iuvat!”, è il motto latino ripetuto dal protagonista di Kingdom Come Deliverance 2 e ripreso simpaticamente dal team social degli sviluppatori di Praga per festeggiare l’avvenuto raggiungimento delle tre milioni di copie vendute che, sommate alle sette milioni di copie del capitolo precedente, rendono perfettamente l’idea dell’importanza assunta da questa IP.

Per l’occasione, il team Warhorse ripercorre idealmente il viaggio intrapreso dagli emuli di Henry pubblicando un’infografica con le statistiche della community, una vera e propria enciclopedia interattiva che fotografa le attività svolte dagli esploratori della Boemia medievale.

Scorrendo l’infografica scopriamo ad esempio che delle oltre 489 milioni di uccisioni ingame di soldati e briganti effettuate da Henry, ben 207 milioni sono avvenute con una spada lunga. Non meno interessanti sono poi i dati sulle 55 milioni di uccisioni con un’arma da lunga distanza, sui 194 milioni di lucchetti scassinati e sulle preferenze dei giocatori per il tipo di bevanda alcolica espresse dalle 24,6 milioni di pinte di birra bevute contro i 32,3 milioni di calici di vino sorseggiati: con queste premesse, non c’è da sorprendersi se i giocatori hanno fatto trascorrere al povero Henry ben 387 milioni di ore da ubriaco! Ma noi vi vogliamo belli sobri per continuare l’avventura nella Boemia del quindicesimo secolo con la nostra guida di Kingdom Come Deliverance 2 per dominare il gioco.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »