i leggendari FPS sono anche su Game Pass
Se siete videogiocatori con qualche anno in più sulle spalle, probabilmente stiamo per darvi una notizia che vi renderà molto felici. Durante la Quakecon, Microsoft ha pubblicato a sorpresa Heretic + Hexen, riedizione degli FPS usciti a metà degli anni ’90 che è strutturata in maniera molto simile a quanto visto di recente con DOOM + DOOM 2.
Parliamo infatti di una versione aggiornata dei due sparatutto in soggettiva che utilizzano lo stesso motore di DOOM, realizzata con l’ausilio di Nightdive Studios, un team che è ormai esperto in questo genere di operazioni. I due classici non solo includono la possibilità di giocare in altissima risoluzione, ma includono anche il supporto alle mod, tutte le espansioni ed il supporto al multiplayer (coop e competitivo).
L’acquisto del pacchetto dà accesso ai seguenti contenuti extra:
- Heretic: Shadow of the Serpent Riders
- Hexen: Beyond Heretic
- Hexen: Deathkings of the Dark Citadel
- Heretic: Faith Renewed (episodio inedito creato da id Software e Nightdive Studios)
- Hexen: Vestiges of Grandeur (episodio inedito creato da id Software e Nightdive Studios)
Heretic + Hexen è già disponibile da questa sera su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (Steam, GOG e Microsoft Store). Il titolo fa anche parte della libreria di Xbox Game Pass, ma solo per gli utenti PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate, ossia gli unici tier che includono i titoli al day one.
Source link