i giornalisti enogastronomici abruzzesi premiano la pizzeria Green Dragon

Un riconoscimento arrivato nel suo 18° anno di vita nel settore delle pizze, quello conferito dai giornalisti enogastronomici abruzzesi della Figec alla pizzeria Green Dragon da Nino, sul lungomare di Francavilla. Il locale, portato avanti da uno degli storici veterani del forno come Nino Perinetti che prima per oltre 20 anni aveva operato per il successo del “Florida Park” di Pescara, è stato premiato martedì sera.
Il riconoscimento della “pizzeria dell’anno” è stato deciso all’unanimità dal direttivo regionale della Figec (Federazione italiana giornalismo, editoria, comunicazione) guidato dal giornalista Donato Fioriti che ha presenziato la cerimonia assieme al responsabile della Federazione cuochi e dell’associazione dei cuochi di Villa S. Maria Santino Strizzi. Assieme ai rappresentanti del mondo dell’informazione hanno evidenziato nei loro interventi la continua ricerca della qualità e dell’innovazione per un locale che, come è stato detto, resta un costante punto di riferimento per i veri cultori della pizza.
“Siamo davvero molto felici per questo premio – ha riferito la direttrice di sala Francesca Perinetti, figlia del titolare Nino – è il successo di una squadra affiatata che collabora tutti i giorni con grande impegno e dedizione. Un riconoscimento che inevitabilmente ci darà ulteriori stimoli a fare sempre meglio per il futuro”.
Source link




