i giocatori chiedono il ban dei suoi account di Path of Exile 2 e Diablo 4
Dopo settimane di chiacchiere, i giocatori e il noto streamer Asmongold sono finalmente riusciti a far ammettere ad Elon Musk di aver barato su Path of Exile 2 e Diablo 4, facendo giocare altre persone al suo posto al fine di scalare le classifiche globali. È per questo che in tanti chiedono che sia fatta ‘giustizia’.
Il motivo di tale insistenza sui social da parte delle community dei due action RPG è dovuta al fatto che quanto fatto dal noto personaggio viene comunemente chiamato boosting ed è una pratica assolutamente vietata dalle software house, quindi va contro il regolamento.
Dal momento che se un qualsiasi giocatore dovesse essere scoperto o ammettere di aver fatto boosting col proprio account incorrerebbe in un ban permanente, gli utenti vogliono che Musk venga trattato come un qualsiasi giocatore non venga quindi privilegiato da parte di Blizzard o Grinding Gear Games.
Mentre vi scriviamo sono in tantissimi ad aver pubblicato una richiesta simile persino sui forum ufficiali dei due giochi, ma nessuna delle software house ha preso provvedimenti. IGN USA ha persino provato a contattare le aziende in cerca di risposta, ma nessuna delle due ha voluto commentare poiché sostengono che non si possa parlare degli account di altri giocatori.
Per adesso, quindi, gli account di Musk continuano ad essere attivi e ad occupare psoti elevatissimi nelle classifiche. Vi ricordiamo infatti che anche su Path of Exile 2 c’è un personaggio hardcore di Elon Musk di livello particolarmente elevato, sebbene il noto magnate abbia scarsa conoscenza delle meccaniche di gioco.
Source link