Puglia

“I fischi vanno accettati ma provo sempre a dare il massimo. Mi piacerebbe restare”

Ospite al Tb Sport dal Teatro Forma l’attaccante del Bari Kevin Lasagna.

Playoff: “Ci crediamo, questa squadra ha grandi qualità. Ci sono stati molti alti e bassi, ma resto convinto che siamo una squadra forte. Se agganciamo i playoff possiamo dire la nostra”.

Gol: “Non sono contento del numero delle reti, potevo fare di più. Mi ero prefissato l’obiettivo della doppia cifra. Sono però soddisfatto della mia stagione perché in tutte le partite provo a dare sempre il 110%”.

Fischi: “Vanno accettati. Sappiamo che la gente si aspetta sempre di più. Ma si può sbagliare una giocata, un gol, ma la gente deve sapere che chi scende in campo prova a dare sempre tutto, senza risparmiarsi”.

Ruolo: “Mi piacerebbe giocare con un altro attaccante al fianco, ho parlato anche con il mister di questo. Con un centravanti vicino secondo me ci si dividerebbe meglio il lavoro, uno farebbe spazio all’altro”.

Futuro: “Mi piacerebbe restare qui. Tra le condizioni di un eventuale obbligo di riscatto c’è anche la promozione.  Sono un professionista, di certo non penso che sono in prestito e mancano quattro partite. Poi come detto c’è la clausola di rinnovo in caso di serie A, un motivo in più per arrivare ai playoff e sperare di vincerli”.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »