i fan pensano subito a Bloodborne Remake
È notizia di qualche giorno fa che Bluepoint Games sia al lavoro su un nuovo progetto, che dalle poche informazioni trapelate sembra essere un gioco d’azione che si focalizza sugli scontri corpo a corpo. Nemmeno a dirlo, il pensiero dei fan è immediatamente andato ad uno dei giochi più desiderati di sempre.
Non c’è quasi bisogno di specificarlo: ci stiamo riferendo a Bloodborne Remake, la cui realizzazione equivale alla concretizzazione di un sogno per molti fan. Dopotutto parliamo di un action in terza persona con scontri ravvicinati e, seppur si tratti di una descrizione assai generica, il titolo FromSoftware rientra in questa categoria.
Se ciò fosse vero, significherebbe che gli appassionati potranno finalmente godersi l’avventura ambientata a Yharnam non solo a 60 fotogrammi al secondo, ma anche con un comparto grafico rinnovato. Bluepoint è un team molto abile nei remake e, ad oggi, il suo Demon’s Souls resta una delle produzioni più imponenti dal punto di vista grafico su PlayStation 5.
L’ipotesi più plausibile è che il talentuoso team dei PlayStation Studios possa essere al lavoro su Bloodborne Remake con l’obiettivo di pubblicare il gioco come titolo di lancio di PlayStation 6, replicando in un certo senso quanto fatto con Demon’s Souls Remake e PlayStation 5. Sony è ben consapevole del richiamo di una produzione di questo tipo e inserirla nella line up di lancio della console di prossima generazione potrebbe renderla una killer application, convincendo anche i più indecisi a passare immediatamente alla nuova console.
Nel frattempo, la Remastered fan made di Bloodborne su PC continua a migliorare.
Su
Leggende Pokémon: Z-A Nintendo Switch 2 edition – Ed. Ita è uno dei più venduti di oggi.




